Anelli Oro e Diamanti Nuovi e Rigenerati per Donna a Roma

Filtra per prezzo

ANELLO A FASCIA IN ORO BIANCO E DIAMANTI

1,390.00

NON DISPONIBILE

Anello B.zero1 una fascia oro giallo con diamanti

4,200.00

NON DISPONIBILE

Anello Bulgari Bulgari girevole

2,700.00

Anello Bulgari monologo con diamanti

2,500.00

Anello con diamanti Ct 0,96

1,900.00

Anello con diamanti e rubini

1,350.00

Anello con diamanti e zaffiri

950.00

Anello cuore oro rosa e diamanti neri

550.00

Anello cuore Re Carlo con diamanti

1,550.00

Anello da mignolo in oro giallo

1,100.00

NON DISPONIBILE

Anello Damiani con diamanti

2,900.00

Anello Damiani con diamanti

2,900.00

Anello Damiani oro bianco e diamanti

1,700.00

Anello fantasia in oro giallo con diamanti e smeraldo

1,600.00

Anello fascia in oro con diamanti

1,300.00

Anello fascia oro giallo con diamanti

1,350.00

Anelli Oro e Diamanti Nuovi e Rigenerati per Donna a Roma

ANELLI DIAMANTI NUOVI E RIGENERATI CON SOLITARIO

Ogni anello ha il suo stile ed il suo fascino, seguendo linee e design sempre differenti.

Questo tipo di prezioso è soggetto a molte trasformazioni e si è evoluto nel tempo, adattandosi alle mode e sfruttando le nuove tecniche di lavorazioni.

E’ soprattutto una la categoria di anelli che viene oggi ricercata e che rappresenta attualmente un vero e proprio must della gioielleria.

Stiamo parlando degli anelli con diamanti, soprattutto i cosiddetti solitari, la cui resa estetica, oltre che il prezzo, variano a seconda di determinate caratteristiche della pietra, e della lega metallica dell’anello stesso, insieme al tipo di manifattura ed al costo dell’incassatura delle pietre.

Ad ogni modo, definiamo innanzitutto cosa sia un diamante e quali sono le proprietà da considerare quando si acquista una pietra del genere.

Il diamante è la pietra preziosa per eccellenza, usata negli scorsi secoli come oggi, ma sotto diverse forme.

Una volta infatti esistevano quasi solamente diamanti taglio antico, ovvero un tipo di diamante con poche faccette, le quali più sono numerose più danno luminosità alla pietra.

Il ridotto numero di faccette nel taglio antico deriva dalle strumentazioni dell’epoca, che non permettevano ritagliare ulteriormente la pietra. Questo a differenza di quanto avviene oggi con i diamanti taglio brillante, che con ben 57 faccette, possiedono una luce eccezionale.

Vi sono poi vari tagli di diamante taglio baguette, taglio smeraldo, taglio marquise, taglio cuore, taglio ovale, taglio princess.

In base al taglio, il diamante avrà un valore più o meno alto, con il taglio brillante come punto di riferimento più importante rispetto agli altri tagli.

Oltre a queste vanno considerate altre caratteristiche.

Una su tutte, la caratura della pietra, che potremmo definire in parole povere come la sua grandezza/peso.

Il valore del diamante sale esponenzialmente all’aumentare della caratura, da un minimo di 0,01 ct ad un massimo di più carati.

Vi è poi da considerare il colore della pietra, per una scala che va da colore D, il migliore, al colore K-L, il peggiore tra quelli utilizzati in gioielleria, anche se ne esistono categorie ancora inferiori con decise sfumature di giallo che compromettono la classica trasparenza e lucentezza del diamante.

Tra questi estremi troviamo i colori standard, come G e H, utilizzati in gioielleria e nella maggior parte dei brand di alta gioielleria.

Il colore è molto importante poiché i colori peggiori danno una sfumatura gialla al diamante che non ne risalta la lucentezza, bensì lo opacizzano.

Infine, la purezza, altro fattore di rilievo. Anche per la purezza vi è una scala, che va da IF, la massima purezza, fino a I3. In quest’ultimo caso sono molte evidenti le inclusioni, ovvero la presenza, all’interno del diamante, di altri minerali. In tal modo ne risente la purezza, compromessa da inclusioni che rovinano la bellezza della pietra.

In base a questi fattori si definisce il valore ed il prezzo dei diamanti, che va a sommarsi al costo dell’oro, della lavorazione e dell’incassatura.

Gli anelli con diamanti sono molto vari, in base allo stile e all’intenzione del disegnatore, in base alla firma e al brand, in base alla quantità di pietre.

Da MVS Gioielli la categoria degli anelli può essere suddivisa in anelli nuovi e rigenerati.

Nel primo caso si tratta di anelli mai indossati, realizzati in laboratorio, secondo le richieste del gioielliere o anche in base alle esigenze del cliente. MVS Gioielli offre infatti la possibilità alla clientela di far realizzare anelli a loro piacimento, con le caratteristiche che più desiderano, a seconda anche del budget.

Accanto a questa categoria di anelli nuovi, vi sono quelli rigenerati. In questo caso si tratta di anelli acquistati da privati, o ritirati da stock di negozi in chiusura. Questi anelli vengono valutati e controllati, per verificarne l’integrità e l’autenticità nel caso delle firme, per poi essere riportati in condizioni perfette dai nostri laboratori, con operazioni di pulizia, lucidatura e rodiatura. Il vantaggio in questo caso sta nel prezzo, molto scontato rispetto all’oggetto nuovo, ma nelle stesse identiche condizioni di salute.

ANELLI ORO E DIAMANTI PER DONNA A ROMA: PREZZI E CARATTERISTICHE

La varietà e la quantità di anelli esistenti in gioielleria è davvero enorme. Gli anelli si distinguono per stile, design, materiali e pietre utilizzate, per citare solo alcune delle caratteristiche che differenziano un anello dall’altro.

Un mondo estremamente vasto ed eterogeneo, che ospita le più diverse combinazioni di pietre e lavorazioni.

Esistono dunque anelli diversissimi adatti a tutte le occasioni, e ad ogni tipo di gusto ed esigenza del cliente.

Da MVS Gioielli questa varietà di prodotti è assolutamente garantita, insieme e parallelamente alla qualità del prezioso, qualsiasi sia la tipologia, la lavorazione e la fascia di prezzo.

Per MVS è infatti importante assicurare ampia scelta e possibilità di opzione al cliente, senza però trascurare la qualità e l’attenzione nel servizio.

Si tratta di fattori importanti che non sempre vengono tenuti in conto, ma che invece sono fondamentali.

Il cliente, infatti, deve avere possibilità di scegliere tra più anelli, dei quali deve essere garantita qualità e condizioni perfette.

Tra i moltissimi tipi di anelli che si possono trovare nelle gioiellerie della capitale vi sono sicuramente gli anelli in oro con diamanti, sui quali MVS è specializzato.

Infatti, trattare anelli in oro con diamanti richiede competenza, e trasparenza verso i clienti.

MVS Gioielli propone anelli in oro bianco o giallo, anche se, solitamente, viene consigliata la montatura in oro bianco per i diamanti.

Questa, infatti, mette in risalto il colore e la trasparenza del diamante, al contrario dell’oro giallo che conferisce sfumature di colore che influenzano il colore originale della pietra.

Ad ogni modo, MVS utilizza oro 18 carati, come riportato sui punzoni presenti in tutti i prodotti, e come trascritto poi sul certificato di autenticità del negozio.

A partire dalla montatura in oro, sono poi moltissime le soluzioni disponibili, con diamanti di tutte le caratteristiche, per ogni fascia di prezzo.

MVS Gioielli ha come prerogativa la qualità dei diamanti trattati, le cui proprietà vengono subito dichiarate e descritte al cliente, che deve essere informato circa il prezioso cui è interessato.

I diamanti disponibili sono moltissimi, e non solo già montati su un anello.

MVS propone infatti diamanti in blister, ovvero sigillati e certificati dai migliori istituti gemmologici internazionali, come IGI, GIA e HRD.

Questi diamanti possono essere scelti dal cliente per poi essere montati su un qualsiasi tipo di montatura, sempre a scelta del cliente. Questo servizio è possibile perché MVS si affida a laboratori di fiducia che realizzano anelli personalizzati e montano diamanti di ogni caratura sulla montatura richiesta dal cliente.

Si tratta di un servizio di qualità e di assoluta efficienza, che permette al cliente di realizzare l’idea che ha in mente, nel caso fosse diversa dagli anelli già montati disponibili in negozio.

Questi ultimi rappresentano infatti la principale soluzione per il cliente, che vede anelli di eccellente qualità già montati e composti.

Dalle verette con 5/7 diamanti, ai trilogy con 3 diamanti, fino ai solitari, classici anelli di fidanzamento con un solo diamante montate sull’apice dell’anello.

Ma oltre a questi classici della gioielleria, MVS propone anelli molto fantasiosi con particolari combinazioni di diamanti, o anche anelli vintage con diamanti taglio rosetta, taglio baguette o taglio antico, per citare solo alcuni dei tagli possibili, alternativi al più comune e prezioso taglio brillante.

Queste caratteristiche, insieme alla caratura, al colore ed alla purezza, definiscono il valore ed il prezzo della pietra.

Ogni anello con diamanti è così accompagnato da un certificato che attesta e riporta tutte le proprietà del diamante.

Moltissimi anelli con diamanti di MVS inoltre vengono accompagnati da certificati gemmologici internazionali, fatti realizzare appositamente per le pietre più grandi e più belle per colore e purezza.

Da MVS dunque ogni soluzione è possibile, le opzioni di preziosi sono moltissime e la varietà di anelli con diamanti è davvero ampia, senza mai trascurare la qualità dei diamanti.

Per quanto riguarda i prezzi, questi sono dati dalle caratteristiche dei diamanti montati sul gioiello, quindi dalla caratura, dal colore e dalla purezza, inoltre il prezzo, e dato anche dal peso dell’or e dalla manifattura del gioiello.

Per un servizio chiaro e trasparente, portato avanti con competenza e professionalità.

× Assistenza