Politica di reso

Tutti i clienti di MVS Gioielli possono effettuare qualora vogliano il reso di un prezioso acquistato nei nostri punti vendita.

Infatti, entro 14 giorni dalla data di acquisto, è possibile restituire qualsiasi oggetto purché in possesso di determinati requisiti.

Il prezioso, o i preziosi, devono essere nelle stesse condizioni in cui erano al momento della vendita, riposti nella loro scatola e completi di tutti i materiali allegati.

Il prodotto reso non deve dunque essere stato consumato o danneggiato, e dovrà essere restituito nell’imballaggio originale con gli eventuali accessori.

 

Il nostro staff provvederà a valutare le condizioni di salute del gioiello prima del reso, assicurandosi che non vi siano rotture o difetti prima inesistenti.

Una volta compiute tutte le valutazioni, si potrà procedere al reso del prezioso, e dunque al rimborso al cliente dell’importo versato per l’acquisto di quel gioiello.

In caso di reso di un prezioso precedentemente spedito, tutti i costi di spedizione sia in andata che in ritorno (se non pagati dal cliente per importi inferiori a €500) sono a carico del cliente che intende effettuare il reso.

In caso di rimborso con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario perché il cliente visualizzi l’avvenuto rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Ad ogni modo, una volta approvato il reso, MVS Gioielli comunicherà al cliente tempi e modalità del rimborso, garantendo piena assistenza.

 

MVS Gioielli offre inoltre la possibilità di cambiare il gioiello che si intende restituire con un altro prodotto di egual prezzo, o di importo superiore, versando in tal caso solo la differenza.

Garantiamo dunque un servizio trasparente ed efficace, purché vengano rispettati i requisiti di qualità sopra indicati. Se non soddisfatte le condizioni esposte non sarà possibile effettuare il rimborso e procedere al reso.

× Assistenza