Anelli con Smeraldi Nuovi e Rigenerati per Donna a Roma

Filtra per prezzo

Anello con diamanti laterali e smeraldo

1,700.00

NON DISPONIBILE

Anello con smeraldi goccia colombiani e diamanti

3,400.00

Anello con smeraldo Colombia Ct 0,67

1,800.00

Anello con smeraldo Colombiano Ct 1,08

2,600.00

Anello con smeraldo colombiano e diamanti

1,800.00

Anello con smeraldo cuore Zambia ct 0,74 e diamanti

1,700.00

Anello con smeraldo e diamanti

550.00

NON DISPONIBILE

Anello con smeraldo e diamanti

420.00

Anello con smeraldo Zambia 3,47 carati

8,000.00

Anello fascia in oro giallo diamanti e smeraldi

1,800.00

Anello in oro bianco con smeraldo e diamanti

4,800.00

Anello in oro bianco con smeraldo e diamanti

900.00

NON DISPONIBILE

Anello in oro bianco con tre smeraldi

0.00

NON DISPONIBILE

Anello in oro bianco, smeraldo e diamanti laterali

1,400.00

Anello in oro con smeraldo colombia e diamanti

9,000.00

NON DISPONIBILE

Anello in oro giallo con smeraldo e diamanti

4,300.00

Anelli con Smeraldi Nuovi e Rigenerati per Donna a Roma

ANELLO CON SMERALDO E BRILLANTI, NUOVI E RIGENERATI

Gli anelli sono gioielli universali, apprezzati ed indossati da tutte le donne del mondo, anche grazie all’infinita varietà di anelli esistenti.

Gli anelli si differenziano tra loro per decine di caratteristiche, abbracciando tutte le fasce di prezzo e rivelandosi adatti ad ogni tipo di occasione in base alla loro fattura.

Inutile ricordare come le pietre preziose diano un plus a questo gioiello, donando un fascino ed un valore che altrimenti è difficile raggiungere.

Dietro le pietre preziose vi è un mondo, un insieme di proprietà e di fattori che tanto il gioielliere quanto il cliente finale devono conoscere.

Il primo, infatti, deve essere competente e garantire professionalità, il secondo deve essere informato e reso consapevole del prodotto che sta acquistando.

Nel particolare, tra le pietre più belle ed amate vi è sicuramente lo smeraldo, dallo stupendo colore verde, le cui sfumature variano in base alla provenienza dello smeraldo stesso.

Questa pietra ha una storia molto lunga, viene da sempre montata su anelli, orecchini e collane, divenendo simbolo di eleganza e fascino.

Inoltre, molto spesso gli anelli con smeraldo presentano dei diamanti taglio brillante, posti ai lati della pietra centrale, o a fare da contorno.

Il diamante, infatti, si sposa benissimo con il verde dello smeraldo, esaltando il colore e la lucentezza, ed impreziosendo l’anello.

Così in molte gioiellerie è possibile trovare anelli con smeraldi e diamanti combinati tra loro, per prodotti di grande effetto e di assoluta bellezza.

Quel che è importante è assicurare un certo standard di qualità del prodotto, ed informare il cliente circa tutte le proprietà dell’anello e delle pietre cui è interessato.

MVS Gioielli è in questo una garanzia, offrendo un servizio serio e trasparente, istruendo la clientela con passione e competenza.

È infatti importante definire grandezza, purezza e provenienza delle pietre, fattori che definiscono il valore delle pietre.

Da MVS Gioielli è possibile trovare anelli con smeraldi colombiani, brasiliani o provenienti dallo Zambia, certificati dai migliori istituti gemmologici internazionali.

Questi istituti rilasciano certificati che assicurano la provenienza dello smeraldo, insieme a molte altre caratteristiche.

Da MVS Gioielli vi sono anelli con smeraldi di tutte le carature, per ogni fascia di prezzo, con diversi tipi di taglio (ovvero la forma della pietra) dal taglio smeraldo, il più comune che ne esalta le caratteristiche ed il colore, al cuore, alla goccia, all’ovale fino al taglio cuscino.

Oltre a questo, il cliente deve conoscere il grado di fessurazioni, ovvero il livello della presenza o meno di queste fessurazioni, TIPICHE DELLO SMERALDO, all’interno della pietra, queste “cavità” vengono dall’uomo riempite con olii o resine, per una scala che va da F1 a F3.

MVS Gioielli propone anelli con smeraldi diversissimi, di tutte le dimensioni e di ogni provenienza, assicurando al cliente ampia scelta, in base alle sue esigenze ed al suo budget.

Questi anelli, come detto, possono presentare diamanti taglio brillante, un valore aggiunto per l’anello e per lo smeraldo stesso, che trae vantaggio dal pavè di brillanti che lo contorna o dai laterali montati ai lati dello smeraldo.

Anche riguardo i diamanti, al cliente viene spiegato ogni particolare nel dettaglio. Da MVS Gioielli vi sono anelli con smeraldo, e diamanti di ogni caratura, taglio, colore e purezza.

Tutte le caratteristiche relative ai diamanti, come quelle dello smeraldo, vengono descritte al cliente e riportate sul certificato di autenticità del negozio, a riprova della trasparenza del servizio e della qualità del prodotto.

Gli anelli con smeraldi e diamanti sono davvero unici, ed allo stesso tempo diversi tra loro, in base al tipo di smeraldo e alla montatura degli smeraldi che lo accompagnano.

Dai gioielli più importanti con carature elevate, a preziosi più delicati ed accessibili, con pietre più piccole ma di eguale qualità.

MVS Gioielli garantisce infatti standard elevati, e si pone come must quello di informare il cliente e renderlo consapevole.

Solo così egli potrà scegliere liberamente e con coscienza il tipo di prodotto che più rispetta i suoi gusti e le sue esigenze.

ANELLO CON SMERALDO PER DONNA: PREZZI E CARATTERISTICHE

Gli anelli con smeraldo sono tra i gioielli più apprezzati e ricercati dalle donne, non solo oggi ma storicamente. Lo smeraldo, infatti, è una bellissima pietra preziosa con un iconico colore verde, di tante sfumature quante sono le possibili provenienze della pietra.

Si tratta di una pietra molto rara e di grande valore, che può avere origine in Colombia, in Brasile, nello Zambia ed in altre miniere sparse per il mondo.

La provenienza, il colore, e le caratteristiche dello smeraldo, , determinano la sua rarità e di conseguenza il suo valore.

La pietra è particolarmente apprezzata ed amata dalle donne, che vedono nello smeraldo un colore caldo ma allo stesso tempo delicato e non invadente.

Proprio per questo, gli anelli con smeraldi sono preziosi perfetti per una donna, che può indossare questo gioiello in qualsiasi occasione.

Vi sono infatti anelli con smeraldi piuttosto importanti, con carature elevate e di grande effetto scenico, con conseguente innalzamento del prezzo, ma anche anelli con smeraldi con carature più basse, di qualità leggermente inferiore, e dalla fattura più delicata, per un prezioso accessibile e facile da indossare.

Quando un cliente si interessa all’acquisto di un anello con smeraldo deve avere ben presenti diverse caratteristiche, che il gioielliere deve avere premura di spiegare e chiarire in modo dettagliato.

Ad ogni modo, con lo smeraldo è possibile realizzare moltissimi preziosi, trattandosi di una pietra eclettica che ben può essere montata su degli orecchini, come sul pendente di una collana, ma anche e soprattutto su un anello.

Gli anello con smeraldi sono infatti preziosi molto richiesti ed apprezzati, fini ed eleganti, ed allo stesso con un deciso impatto visivo. Ne esistono di moltissime tipologie differenti, in base alla montatura utilizzata, alla presenza o meno di altre pietre come i diamanti, ed in base al taglio dello smeraldo.

Questa, infatti, è una proprietà importante che incide sull’estetica della pietra, e ne influenza anche il colore e la lucentezza. Vi sono smeraldi taglio cuore, taglio ovale, taglio goccia, taglio smeraldo e molti altri. In questo modo anche per il cliente è possibile scegliere il tipo di smeraldo che preferisce, riflettendo tra più opzioni.

Caratteristica ancor più importante e della quale il cliente dovrebbe essere sempre essere informato dal gioielliere è la natura dello smeraldo, sia esso naturale, trattato o sintetico.

Infatti, in base a questo varia di molto il valore ed il prezzo dello smeraldo, motivo per cui il cliente deve esser reso consapevole.

Vi sono in commercio anelli con smeraldi naturali, molto rari e di grande valore, che non hanno subito alcun trattamento e intervento da parte dell’uomo, se non appunto il taglio della pietra.

Vi sono poi smeraldi naturali ma trattati, infatti lo smeraldo per sua natura, presenta delle “cavità” al suo interno, queste vengono generalmente riempite dall’uomo con sostanze olii o resine, piu grande e la quantità di fessure presenti e riempite della singola pietra, più il suo valore tende a diminuire. I nostri Smeraldi, vengono anche per questa caratteristica, certificati con l’indicazione del grado di fessure presenti.

Infine, vi sono smeraldi sintetici, realizzati direttamente in laboratorio, che riproducono lo smeraldo, ed hanno un valore decisamente inferiore e molto vicino allo zero, questi smeraldi NON VENGONO utilizzati per i nostri gioielli.

Queste sono le caratteristiche principali che bisogna considerare quando si acquista un anello con una pietra preziosa, trattandosi di pietre molto rare, che possono valere molto, ma delle quali bisogna conoscere le proprietà.

Qui deve intervenire la professionalità del gioielliere, che deve descrivere al cliente tutte le proprietà della pietra e riportarle in un certificato di autenticità, come avviene da MVS Gioielli.

Concludendo, è molto difficile stabilire un prezzo di un gioiello con smeraldo, se non si conoscono le caratteristiche fino a qui descritte, ne il peso del metallo prezioso sul quale è montato (generalmente oro 18 kt) ed eventuali diamanti o pietre preziose che ne fanno parte.

ANELLI DI FIDANZAMENTO CON SMERALDO A ROMA

La gioielleria offre da sempre splendidi preziosi adatti ad ogni occasione ed evenienza.

Sono diversi i motivi per i quali si regala un gioiello, dai battesimi alle comunioni, passando per compleanni, feste di laurea e molte altre occasioni.

Fra queste, è molto frequente che un anello venga acquistato come regalo di fidanzamento, dove il prezioso certifica l’amore per la propria partner.

Gli anelli, in particolare, sono prodotti assolutamente adatti a questa occasione, per via della loro varietà, dell’ampia scelta fra anelli diversissimi, di ogni tipo di importanza e fascia di prezzo, e perché si tratta di un prezioso da sempre amato dalle donne, facile da indossare ma di grande effetto scenico.

Generalmente, viene associato al regalo di fidanzamento l’anello solitario, ovvero un anello in oro bianco con montato un diamante, classico simbolo di amore e purezza.

Accanto a questa soluzione, tuttavia, esistono moltissime altre tipologie di anelli adatti ad un regalo di fidanzamento.

Tra questi va sicuramente fatto riferimento agli anelli con smeraldo, la bellissima pietra dal colore verde, elegante e raffinata, presente sotto diverse forme.

Sono molte le linee e gli stili con cui un anello con smeraldo può essere realizzato.

È infatti possibile trovare anelli con smeraldi stile solitario, dunque con la pietra di colore montata singolarmente sull’apice dell’anello, senza essere accompagnata da altre pietre.

Esistono poi anelli con tre o cinque smeraldi allineati, a ricordare gli anelli trilogy o le verette, tipologie di anelli molto note utilizzate da sempre come perfetti regali di fidanzamento.

Ma vi sono poi anelli con smeraldo centrale e diamanti a contorno, come a formare una cornice di brillanti attorno alla pietra di colore centrale.

E ancora, anelli con smeraldo centrale e diamanti laterali, fino a combinazioni più fantasiose e particolari, per così dire meno classiche.

In ogni caso, l’anello con smeraldo rappresenta un perfetto anello di fidanzamento, qualunque sia il modello. Il prezioso, infatti, risente positivamente della presenza della pietra dall’intenso color verde, in cui è facile perdere lo sguardo.

Il colore intenso e brillante, insieme alla sua storia, al suo valore ed alla sua rarità, conferiscono agli anelli con smeraldo un fascino particolare, che la quasi totalità delle donne apprezza e ricerca.

Ad ogni modo, MVS Gioielli tratta con assoluta competenza questo genere di preziosi, descrivendo nel dettaglio al cliente tutte le caratteristiche della pietra, che vanno dalla provenienza dello smeraldo stesso, (Colombia, Brasile, Zambia i più comuni) alle loro caratteristiche interne (presenza di fessurazioni tipiche dello smeraldo stesso, riempite generalmente con olii o resine. Queste caratteristiche, vengono riportate precisamente sul certificato di autenticità del negozio. Inoltre, molti degli smeraldi presenti da MVS hanno un loro certificato gemmologico internazionale.

Si tratta di un servizio che non tutte le gioiellerie garantiscono, e che viene realizzato soprattutto per le pietre più grandi ed importanti, avendo il certificato stesso un costo elevato.

Tuttavia, in questo modo il cliente può avere ulteriore e certa riprova delle parole del gioielliere, che testimonia con un certificato valido le caratteristiche della pietra.

× Assistenza