Quando si parla di Bulgari si fa riferimento ad uno dei brand di alta gioielleria ( e non solo) più famosi e celebri al mondo. Questo marchio, nato con la prima gioielleria della famiglia Bulgari nel 1895, aperta in via dei Condotti a Roma, si è diffuso a macchia d’olio in tutto il mondo, rivelandosi dalla prima metà del ‘900 come una gioielleria di altissimo livello con produzioni di pregiata qualità e fattura. Oggi BULGARI, indossato dalle maggiori celebrità e star mondiali del campo della moda e del cinema, ha raggiunto paesi e culture lontane. Sono infatti più di 300 le boutique attualmente presenti nel globo. Questo ci fa capire la portata ed il valore di questo brand. Per questo dobbiamo considerare la gioielleria di BULGARI come tra le migliori che esistano, e dobbiamo rapportare a questo dei conseguenti prezzi, magari non molto bassi ma adeguati ai metalli ed alle gemme preziose in vendita, oltre alla fattura di queste opere.
La fama ed il blasone di BULGARI, coadiuvati in questo anche dall’exploit di Cinecittà degli anni ’60 che ha portato star e celebrità mondiali a Roma, rende questo marchio ai vertici della gioielleria mondiale. Ma ora entriamo nel concreto ad esaminare attorno a quali prezzi si aggirano i prodotti BULGARI.
Quanto costano le collane Bulgari
Come ogni prodotto BULGARI, è sempre difficile determinare in modo univoco il prezzo o la fascia di prezzo delle collane del suddetto brand. Questo perché ne esistono di diverse tipologie e varietà. Ogni collana sarà costituita da un determinato materiale, e porterà eventualmente con sé un ciondolo o un punto luce costituito da una qualche pietra o gemma preziosa. Per questo motivo i prezzi oscillano tra le poche migliaia di euro ai milioni, in virtù della presenza di metalli e gemme preziose. Tra le collezioni più accessibili ricordiamo quella di Save The Children, (prodotta in argento) dove una parte del guadagno viene devoluta all’omonima associazione,
Se invece vogliamo, qualcosa in oro, la collezione più accessibile e la Bulgari Bul con prezzi a partire da 1600 circa, e la collezione Diva’s Dream con prezzi a partire da 1800.
Per accaparrarsi invece, una collana della famosa collezione B. ZERO1 dobbiamo pensare di spendere almeno 1750 per una collana in oro rosa e cermet, per arrivare a circa €10000 per il prodotto con diamanti.
Quanto costano gli anelli Bulgari
Stesso discorso vale per gli anelli. Emblema della raffinatezza e dell’alto livello di design di BULGARI, gli anelli possono essere realizzati con metalli preziosi come oro o argento ed impreziositi da diamanti, gemme o monete antiche.
A partire dai 1200 circa troviamo alcuni esemplari in solo oro, della collezione serpenti e B Zero1, ma questi arrivano fino a prezzi superiori ai 10.000 euro per i prodotti con diamanti.
A partire dai 2.000 euro possiamo infine trovare gli anelli della nota e sempre attuale collezione Bulgari Bulgari, molto apprezzata dalla clientela.
Quanto costano i bracciali Bulgari
I bracciali BULGARI sono ispirati alle moderne geometrie del design italiano. Sono presenti numerosi e differenti stili, dai modelli a catena più semplici a quelli più sofisticati. Anche in questo caso le collezioni sopra elencate si ripetono, e riflettono anche per i bracciali differenze di valore e di prezzo. Anche qui il costo di un bracciale dipenderà dalla sua fattura, dal materiale impiegato e dall’eventuale presenza di zaffiri, smeraldi, diamanti e qualsiasi altra gemma preziosa. Possiamo trovare prodotti a 1.700 circa (collezione Bulgari Bulgari), come a diverse centinaia di migliaia di euro.
Quanto costano gli orecchini Bulgari
Gli orecchini BULGARI sono pensati per illuminare ed esaltare la bellezza del volto di ogni donna che li indossa. Ne esistono di pendenti o a clip, ma tutti rispecchiano la raffinatezza del design del marchio. Gli orecchini, essendo venduti in coppia, possono presentare prezzi molto alti, sempre relativamente alla presenza o meno di gemme preziose ed al materiale con cui l’orecchino è realizzato. Tra la collezione B. Zero1 ne troviamo esemplari a 2.500 euro, fino a dei massimali molto alti, presenti in altre collezioni.
In ogni caso per comprare un prodotto BULGARI non abbiamo come unica opzione quella di recarci al negozio di BULGARI stesso. Esistono infatti boutique, o gioiellerie e rivenditori autorizzati, dove poter concludere ottimi affari con prodotti originali e di prima qualità. Esemplari delle collezioni BULGARI sono presenti ad esempio in una gioielleria di Roma, MVS Gioielli, situata in via Taranto 142 e convenzionata con l’Associazione Nazionale dei Carabinieri. Qui si trovano prodotti BULGARI nel miglior stato e della miglior fattura, e si è assistiti da personale altamente qualificato. Il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Contatti 0631072076 – 3803453520
Sito Web https://www.mvsgioielli.it/